BARCELLONA – Operazione riuscita con successo per Jordi Torres: il pilota Reale Avintia Racing è stato operato a Barcellona in seguito all’infortunio rimediato durante il GP della Malesia che gli è costato la rottura del primo metacarpo del pollice sinistro. Ad eseguire l’intervento, il dottor Xavier Mir, responsabile della unità di microchirurgia dell’ospedale universitario Dexeus del Grupo Quirónsalud di Barcellona.
SUCCESSO – «L’operazione è andata bene. È stata più impegnativa di quanto pensassimo come detto dal dottor Mir. C’erano piccoli pezzi di ossi che non erano al loro posto ma l’operazione è andata benissimo. L’osso è stato fissato con due viti. Adesso mi fa male ma tutto è andato bene. La prossima settimana sarò sottoposto ad un’altra visita», ha detto il pilota, che potrebbe recuperare già per Valencia, tappa del prossimo GP, a meno di un ritorno di Tito Rabat, anche lui autore di grandi progressi dopo l’infortunio al femore.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…