BARCELLONA – Operazione riuscita con successo per Jordi Torres: il pilota Reale Avintia Racing è stato operato a Barcellona in seguito all’infortunio rimediato durante il GP della Malesia che gli è costato la rottura del primo metacarpo del pollice sinistro. Ad eseguire l’intervento, il dottor Xavier Mir, responsabile della unità di microchirurgia dell’ospedale universitario Dexeus del Grupo Quirónsalud di Barcellona.
SUCCESSO – «L’operazione è andata bene. È stata più impegnativa di quanto pensassimo come detto dal dottor Mir. C’erano piccoli pezzi di ossi che non erano al loro posto ma l’operazione è andata benissimo. L’osso è stato fissato con due viti. Adesso mi fa male ma tutto è andato bene. La prossima settimana sarò sottoposto ad un’altra visita», ha detto il pilota, che potrebbe recuperare già per Valencia, tappa del prossimo GP, a meno di un ritorno di Tito Rabat, anche lui autore di grandi progressi dopo l’infortunio al femore.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…