BARCELLONA – Operazione riuscita con successo per Jordi Torres: il pilota Reale Avintia Racing è stato operato a Barcellona in seguito all’infortunio rimediato durante il GP della Malesia che gli è costato la rottura del primo metacarpo del pollice sinistro. Ad eseguire l’intervento, il dottor Xavier Mir, responsabile della unità di microchirurgia dell’ospedale universitario Dexeus del Grupo Quirónsalud di Barcellona.
SUCCESSO – «L’operazione è andata bene. È stata più impegnativa di quanto pensassimo come detto dal dottor Mir. C’erano piccoli pezzi di ossi che non erano al loro posto ma l’operazione è andata benissimo. L’osso è stato fissato con due viti. Adesso mi fa male ma tutto è andato bene. La prossima settimana sarò sottoposto ad un’altra visita», ha detto il pilota, che potrebbe recuperare già per Valencia, tappa del prossimo GP, a meno di un ritorno di Tito Rabat, anche lui autore di grandi progressi dopo l’infortunio al femore.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…