MotoGp Avintia, Rabat pronto a tornare per i test di Valencia

VALENCIA«Ho lavorato duramente per oltre due mesi da quando mi sono infortunato, la gamba migliora di giorno in giorno e sono riuscito a testare con la mia Panigale in un paio di circuiti. Ho visto che in bici la gamba non è un problema, ma ho anche visto che non sono ancora al 100%, quindi sarebbe molto pericoloso per me e gli altri piloti tornare per la gara di Valencia del prossimo weekend». Dopo la tripla frattura alla gamba, Tito Rabat ha deciso insieme al team e al dottor Angel Charte, di non prendere parte al Gran Premio di Valencia e di posticipare il suo ritorno fino ai test ufficiali della MotoGP, sul circuito Ricardo Tormo, dal 20 al 21 novembre.

I TEST«Crediamo che sia la decisione migliore. Ma di sicuro proverò a provare martedì con la mia nuova Ducati GP18. Vedremo come mi sento e poi continuerò a lavorare per recuperare la mia gamba per raggiungere la cima prima della prossima stagione. Questa è la cosa più importante».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

U19: Marino chiude prima il girone e vola ai quarti contro Padova

TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Alcaraz all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner e Paolini: ascolti ancora al top per gli Internazionali su Sky!

È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…

16 Maggio 2025
  • Volley

Balaso al team Lube: “Uno dei gruppi migliori, è solo l’inizio!”

Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Paolini-Gauff, Sergio Mattarella sarà al Centrale per la finale del Wta Roma

Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…

16 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 7^ tappa in diretta live

Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…

16 Maggio 2025