MotoGp Avintia, Rabat pronto a tornare per i test di Valencia

VALENCIA«Ho lavorato duramente per oltre due mesi da quando mi sono infortunato, la gamba migliora di giorno in giorno e sono riuscito a testare con la mia Panigale in un paio di circuiti. Ho visto che in bici la gamba non è un problema, ma ho anche visto che non sono ancora al 100%, quindi sarebbe molto pericoloso per me e gli altri piloti tornare per la gara di Valencia del prossimo weekend». Dopo la tripla frattura alla gamba, Tito Rabat ha deciso insieme al team e al dottor Angel Charte, di non prendere parte al Gran Premio di Valencia e di posticipare il suo ritorno fino ai test ufficiali della MotoGP, sul circuito Ricardo Tormo, dal 20 al 21 novembre.

I TEST«Crediamo che sia la decisione migliore. Ma di sicuro proverò a provare martedì con la mia nuova Ducati GP18. Vedremo come mi sento e poi continuerò a lavorare per recuperare la mia gamba per raggiungere la cima prima della prossima stagione. Questa è la cosa più importante».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Caviglia e caldo: le foto dell’odissea di Djokovic a Shanghai contro Munar

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Pogacar vince la Tre Valli Varesine 2025: risultati e classifiche

Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Agenda Lube, domani alle 11 il lancio della partnership con Alperia

Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Ciaramita(Domotek): “Clima familiare, sogno il Calafiore pieno”

l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…

7 Ottobre 2025