ROMA – Ancora problemi per Tito Rabat dopo la brutta caduta a Silverstone nel corso delle FP4 e il successivo investimento da parte di Morbidelli. Incidente che sembrava avergli provocato “solo” una tripla frattura a femore, tibia e perone della gamba destra. Dopo l’operazione eseguita brillantemente all’ospedale di Coventry, il pilota Team Avintia è stato trasferito al Hospital Universitario Dexeus di Barcellona.
UNA LUNGA RIPRESA E proprio qui gli hanno gli hanno diagnosticato anche un leggero pneumotorace, ovvero una lacerazione della pleura, la membrana che avvolge i polmoni, causato probabilmente dall’impatto con Morbidelli. Motivo per cui i tempi di recupero per lui si preannunciano più lenti. L’equipe medico, guidato dal dottor Xavier Mir è ottimista rispetto alla ripresa del pilota, anche se non si esclude che possa essere sottoposto a un nuovo intervento chirurgico. Ma se ne saprà qualcosa in più già domani, quando i medici faranno una conferenza stampa.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…