TORINO – La caduta a Silverstone nel corso delle FP4 e il successivo investimento da parte di Morbidelli costerà caro a Tito Rabat. L’incidente sembrava avergli provocato “solo” una tripla frattura a femore, tibia e perone della gamba destra. Dopo l’operazione eseguita brillantemente all’ospedale di Coventry, il pilota Team Avintia è stato trasferito al Hospital Universitario Dexeus di Barcellona.
UNA LUNGA RIPRESA E proprio qui gli hanno gli hanno diagnosticato anche un leggero pneumotorace, ovvero una lacerazione della pleura, la membrana che avvolge i polmoni, causato probabilmente dall’impatto con Morbidelli. Motivo per cui i tempi di recupero per lui si preannunciano più lenti. L’equipe medico, guidato dal dottor Xavier Mir è ottimista rispetto alla ripresa del pilota, anche se non si esclude che possa essere sottoposto a un nuovo intervento chirurgico. Ma se ne saprà qualcosa in più già domani, quando i medici faranno una conferenza stampa.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…