ROMA – Occupato anche l’ultimo posto dello scacchiere della MotoGp. Karel Abraham ha, infatti, firmato con il team Reale Avintia Racing per due stagioni. Il pilota ceco, 28 anni, impegnato nella classe regina dal 2011, passa così da una Ducati all’altra. Al momento, infatti, corre in sella alla Desmosedici del team Angel Nieto. Dall’anno prossimo, invece, Abraham avrà in dotazione una GP2018, la moto guidata oggi da Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e Danilo Petrucci.
ABRAHAM «Sono molto felice di continuare la mia avventura in MotoGp», ha detto il pilota di Brno. «Voglio ringraziare il team Reale Avintia Racing per questa opportunità. Inoltre, un grande grazie va a Luigi Dall’Igna e Paolo Ciabatti di Ducati. La cosa importante è che sarò in sella ad una Ducati GP18 che, in questa stagione, sta ottenendo grandi risultati. Sono emozionato per la prossima stagione».
ROMERO Raul Romero, CEO Esponsorama, partner del team Avintia si dice felice dell’arrivo del pilota, che lo definisce «lavoratore e vincente in Moto2. L’anno prossimo – ha aggiunto Romero – Karel avrà a disposizione materiale di primo livello. Con grande soddisfazione annuncio che la nostra relazione con Ducati proseguirà per altri due anni».
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…