SPIELBERG – Danilo Petrucci al Red Bull Ring ha chiuso il Gp d’Austria in quinta posizione, dietro a Cal Crutchlow ma davanti a Valentino Rossi. Forse il pilota italiano è stato penalizzato da una partenza non perfetta dalla seconda fila, che comunque non gli ha impedito di prendere e rimanere poi fino a fine gara nel gruppo dei primi cinque. L’obiettivo era infilare Crutchlow ma negli ultimi dieci giri l’inglese ha dimostrato di averne di più.
LA DICHIARAZIONE «E’ stato un bel week end. Torno a casa molto felice perché abbiamo fatto un grande lavoro. Sapevo che sarebbe stato difficile lottare per il podio. Ho provato ad attaccare Crutchlow per la quarta posizione ma va bene così. Abbiamo preso punti importanti», ha detto il pilota ternano. La sfida tra i non ufficiali ora vede attaccati proprio Petrucci, Crutchlow (LCR Honda Castrol) e Johann Zarco (Monster Yamaha Tech3), divisi da soli due punti. La scuderia Alma Pramac Racing però si conferma il miglior team indipendente e consolida la quarta nella classifica delle squadre dietro a Honda, Ducati e Yamaha.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…