SPIELBERG – Nel Gp d’Austria Danilo Petrucci alla fine ha chiuso in quinta posizione, davanti a Valentino Rossi e a poco più di tre secondi da Cal Crutchlow, arrivato quarto. Forse il pilota italiano è stato penalizzato da una partenza non perfetta dalla seconda fila, che comunque non gli ha impedito di prendere e rimanere poi fino a fine gara nel gruppo dei primi cinque. L’obiettivo era infilare Crutchlow ma negli ultimi dieci giri l’inglese ha dimostrato di averne di più.
LA DICHIARAZIONE «E’ stato un bel week end. Torno a casa molto felice perché abbiamo fatto un grande lavoro. Sapevo che sarebbe stato difficile lottare per il podio. Ho provato ad attaccare Crutchlow per la quarta posizione ma va bene così. Abbiamo preso punti importanti», ha detto il pilota ternano. La sfida tra i non ufficiali ora vede attaccati proprio Petrucci, Crutchlow (LCR Honda Castrol) e Johann Zarco (Monster Yamaha Tech3), divisi da soli due punti. La scuderia Alma Pramac Racing però si conferma il miglior team indipendente e consolida la quarta nella classifica delle squadre dietro a Honda, Ducati e Yamaha.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…