SPIELBERG – C’è grande ottimismo in casa Ducati. E come potrebbe essere altrimenti, dopo la grande doppietta fatta registrare solo una settimana fa a Brno? Si allinea e cavalca il momento Jorge Lorenzo: «Il mio miglioramento rispetto alle prime gare è stato enorme – ha commentato il maiorchino in conferenza stampa – Con l’arrivo dei nuovi pezzi al Mugello sono riuscito a vincere e da quel momento abbiamo visto uno Jorge diverso».
CHE GARA SARA’? – «E’ stata una bella gara a Brno, sono fiducioso per questa gara. Ogni weekend è diverso, ma questa è una pista positiva per la Ducati, abbiamo ottime possibilità di lottare per la vittoria», spiega Lorenzo. Ottimismo sì, ma piedi ben piantati per terra: «Recuperare punti a Marquez? Al momento è impossibile, devono succedere tante cose, ma al momento mi sembra difficile pensare di poter vincere cinque gare di fila», chiosa lo spagnolo che fissa «nel secondo posto nel Mondiale l’obiettivo di questa stagione».
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…