MotoGp Austria, Lorenzo: «Buon terzo tempo»

SPIELBERG – Un’altra giornata positiva per la Ducati al termine delle qualifiche del Gp d’Austria. Dietro la pole di Marc Marquez, strappata a Dovizioso per 2 soli millesimi, si piazzano tre moto di Borgo Panigale. In prima fila col forlivese c’è Jorge Lorenzo, comunque soddisfatto della sua posizione: «Su questa pista così corta ci ha un po’ sorpreso avere tanto tempo a disposizione – spiega lo spagnolo a Sky in merito alle fasi finali della qualifica – Magari potevamo mettere anche davanti la gomma nuova e avremmo potuto migliorare due decimi e forse centrare la pole position. Arriva comunque un’altra prima fila, sto vivendo un bel periodo in queste ultime gare e sono contento».

DALL’IGNA – Soddisfazione condivisa anche dal general manager della Ducati Gigi Dall’Igna: «Abbiamo perso la pole per due millesimi, ma abbiamo tre moto nelle prime quattro posizioni per cui siamo contenti – commenta a Sky – Domani la gara sarà lunga, il tema gomme sarà sempre in primo piano e vediamo come arriveremo agli ultimi giri. Marquez? E’ probabilmente il pilota più in forma in questo momento, noi siamo lì con lui e questo è un bel segnale».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025