SPIELBERG – Un’altra giornata positiva per la Ducati al termine delle qualifiche del Gp d’Austria. Dietro la pole di Marc Marquez, strappata a Dovizioso per 2 soli millesimi, si piazzano tre moto di Borgo Panigale. In prima fila col forlivese c’è Jorge Lorenzo, comunque soddisfatto della sua posizione: «Su questa pista così corta ci ha un po’ sorpreso avere tanto tempo a disposizione – spiega lo spagnolo a Sky in merito alle fasi finali della qualifica – Magari potevamo mettere anche davanti la gomma nuova e avremmo potuto migliorare due decimi e forse centrare la pole position. Arriva comunque un’altra prima fila, sto vivendo un bel periodo in queste ultime gare e sono contento».
DALL’IGNA – Soddisfazione condivisa anche dal general manager della Ducati Gigi Dall’Igna: «Abbiamo perso la pole per due millesimi, ma abbiamo tre moto nelle prime quattro posizioni per cui siamo contenti – commenta a Sky – Domani la gara sarà lunga, il tema gomme sarà sempre in primo piano e vediamo come arriveremo agli ultimi giri. Marquez? E’ probabilmente il pilota più in forma in questo momento, noi siamo lì con lui e questo è un bel segnale».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…