SPIELBERG – Si rinnova la sfida fra Marquez e le Ducati. E’ quanto emerge dalle qualifiche della MotoGp, anche in vista della gara di domenica: i giochi per la vittoria, con tutta probabilità, saranno a tre fra Marc Marquez e le Ducati di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. A ulteriore testimonianza del feeling della Rossa con il Red Bull Ring di Borgo Panigale va registrato il quarto posto di Danilo Petrucci.
Qualifying TAKES POLE! The Champ fends off the Ducati charge and will head and on the grid! ?
— MotoGP™ (@MotoGP)
I TEMPI – Marquez in pole position, dunque, la quarta di questa stagione. Lo spagnolo ha fatto segnare, su pista asciutta, il tempo di 1:23.241 con gomma media davanti e soft al posteriore. Ma Dovizioso lo segue davvero di un soffio, a soli due millesimi. Lorenzo chiude la prima fila con 135 millesimi di ritardo, poi Petrucci a +0.262. Ancora male le Yamaha: Vinales chiude con l’undicesimo tempo, mentre Valentino Rossi non riesce a superare la Q1 e dovrà scattare dalla 14a caselle in griglia. Per il pesarese si tratta della peggior qualifica sull’asciutto dal 2011.
Just 0.002 seconds separated and ?
That’s the smallest gap in the electronic timing era since the 2003
— MotoGP™ (@MotoGP)
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…
Sembra strano, ma dopo 8 precedenti tra Tinet e Virtus Fano il punteggio è sul 6-2 per Prata. Le due…