SPIELBERG – Andrea Dovizioso fa segnare il miglior tempo nel warm up, rinnovando anche questa mattina la sfida a Marquez che alle 14 scatterà dalla pole position. Su pista asciutta, e con i piloti ovviamente impegnati a sperimentare le soluzioni da adottare in gara, il forlivese ha girato in 1:24.138, precedendo di 101 millesimi il leader del Mondiale (autore anche di una caduta senza conseguenze alla curva 3) e di 426 millesimi il compagno di box Jorge Lorenzo. Scelte diverse per quel che riguarda gli pneumatici: Marquez ha provato la gomma hard al posteriore, mentre Dovizioso ha optato per la combinazione di soft + media, lavorando molto sul passo gara per valutarne il deterioramento. Da segnalare la buona quarta posizione di Andrea Iannone poco sotto il mezzo secondo. Continua il weekend no per le Yamaha: Vinales chiude decimo, Rossi (che ha girato con doppia gomma media) lo segue di una casella.
Warm Up sits on top of the times by just one tenth!
— MotoGP™ (@MotoGP)
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…