PHILLIP ISLAND – Maverick Vinales torna alla vittoria sul circuito di Phillip Island, dopo aver dominato gran parte del Gp in Australia. Sul podio si piazzano due piloti italiani, Andrea Iannone, protagonista di diversi duelli in pista con Valentino Rossi (solo sesto) e Andrea Dovizioso, La lotta per il secondo posto nel Mondiale resta aperta tra il pilota della Ducati e il Dottore. Bene anche Alvaro Bautista (sostituto dell’infortunato Jorge Lorenzo), che si piazza al quarto posto davanti ad Alex Rins e a Rossi, che ha visto sfumare il podio a pochi giri dalla fine. Jack Miller è settimo, con Franco Morbidelli ottavo e Aleix Espargarò nono. Chiude la Top 10 Bradley Smith.
RITIRO MARQUEZ – Il campione del mondo Marc Marquez, che scattava dalla pole, si ritira dopo un contatto con Johann Zarco. «Non me l’aspettavo, ho preso un colpo da dietro da Zarco. Ma penso sia facile fare questo errore che ha commesso Zarco. Un incidente di gara che può succedere, nessun problema, fortunatamente stiamo entrambi bene», ha detto lo spagnolo.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…