PHILLIP ISLAND – Maverick Vinales torna alla vittoria sul circuito di Phillip Island, dopo aver dominato gran parte del Gp in Australia. Sul podio si piazzano due piloti italiani, Andrea Iannone, protagonista di diversi duelli in pista con Valentino Rossi (solo sesto) e Andrea Dovizioso, La lotta per il secondo posto nel Mondiale resta aperta tra il pilota della Ducati e il Dottore. Bene anche Alvaro Bautista (sostituto dell’infortunato Jorge Lorenzo), che si piazza al quarto posto davanti ad Alex Rins e a Rossi, che ha visto sfumare il podio a pochi giri dalla fine. Jack Miller è settimo, con Franco Morbidelli ottavo e Aleix Espargarò nono. Chiude la Top 10 Bradley Smith.
RITIRO MARQUEZ – Il campione del mondo Marc Marquez, che scattava dalla pole, si ritira dopo un contatto con Johann Zarco. «Non me l’aspettavo, ho preso un colpo da dietro da Zarco. Ma penso sia facile fare questo errore che ha commesso Zarco. Un incidente di gara che può succedere, nessun problema, fortunatamente stiamo entrambi bene», ha detto lo spagnolo.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…