PHILLIP ISLAND – Maverick Vinales torna alla vittoria sul circuito di Phillip Island, dopo aver dominato gran parte del Gp in Australia. Sul podio si piazzano due piloti italiani, Andrea Iannone, protagonista di diversi duelli in pista con Valentino Rossi (solo sesto) e Andrea Dovizioso, La lotta per il secondo posto nel Mondiale resta aperta tra il pilota della Ducati e il Dottore. Bene anche Alvaro Bautista (sostituto dell’infortunato Jorge Lorenzo), che si piazza al quarto posto davanti ad Alex Rins e a Rossi, che ha visto sfumare il podio a pochi giri dalla fine. Jack Miller è settimo, con Franco Morbidelli ottavo e Aleix Espargarò nono. Chiude la Top 10 Bradley Smith.
RITIRO MARQUEZ – Il campione del mondo Marc Marquez, che scattava dalla pole, si ritira dopo un contatto con Johann Zarco. «Non me l’aspettavo, ho preso un colpo da dietro da Zarco. Ma penso sia facile fare questo errore che ha commesso Zarco. Un incidente di gara che può succedere, nessun problema, fortunatamente stiamo entrambi bene», ha detto lo spagnolo.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…