PHILLIP ISLAND – Maverick Vinales ha chiuso davanti a tutti la prima sessione di prove libere della MotoGp, a Phillip Island, con il tempo di 1’29”952. A + 0,037s si piazza Jack Miller davanti di un soffio al compagno di squadra Danilo Petrucci (+0,038). Quarto tempo per Andrea Dovizioso, che precede Cal Crutchlow e il campione del Mondo Marc Marquez. Soltanto decimo Valentino Rossi. Caduta di Dani Pedrosa alla curva 1. Nulla di preoccupante per il pilota Repsol Honda, che ha chiuso con il tredicesimo tempo.
MOTO3 – In Moto3 Jorge Martin è stato il più veloce della prima sessione, in 1’38”841, seguito da Marcos Ramirez (Bester Capital Dubai) e Aron Canet (EG 0,0 Marc VDS). Il madrileno, primatista della categoria, sembra aver recuperato dal problema al braccio ed è sceso in pista senza il “guanto speciale” che lo aveva accompagnato in questo inizio di trasferta asiatica. Quarto Tony Arbolino, primo tra gli italiani, non Bezzecchi.
MOTO2 – Primo tempo per Marcel Schrotter in 1’33”788s in Moto2, davanti a Brad Binder (Red Bull KTM Ajo) e Mattia Pasini (Italtrans Racing Team). Miguel Oliveira, secondo in campionato ha chiuso alle spalle del rivale Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46), rispettivamente quinto e quarto.
Venerdì dedicato ai quarti di finale agli Atp 500 di Monaco di Baviera e Barcellona, da seguire in diretta su Sky…
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…