PHILLIP ISLAND – Con il tempo di 1:29.714, il campione del mondo Marc Marquez centra il miglior tempo nelle terze libere in Australia. Sul circuito di Phillip Island, le condizioni della pista non sono ottimali dopo la pioggia della mattinata ma l’asfalto si sta asciugando, complice un forte vento che impedisce le prestazioni migliori (Marquez è vittima anche di una caduta alla curva 4, una scivolata a bassa velocità). Secondo tempo per Maverick Vinales su Yamaha, che precede il padrone di casa Jack Miller.
BENE IANNONE – Ottima prestazione per Andrea Iannone: il pilota della Suzuki si conferma in forma con il quarto tempo nella terza sessione di libere, seguito da Valentino Rossi e Pol Espargarò sulla KTM. Settimo posto nella classifica dei tempi per Dani Pedrosa, che si piazza davanti a Johann Zarco e Alvaro Bautista. Male Andrea Dovizioso con la Ducati, solo decimo.
MOTO2 – Le ultime libere della Moto2 in Australia sono comandate da Marcel Schrotter (Dynavolt Intact GP), con il tempo di 1:34.143s, seguito da Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS).
MOTO3 – Il migliore della FP3 della classe Moto3 è invece Fabio Di Giannantonio. Il romano è reduce da una caduta nella prima giornata di GP e centra il crono di 1:46.898s. Jorge Martin (Del Conca Gresini Moto3) e Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP) saranno rispettivamente secondo e sesto della FP3.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…