PHILLIP ISLAND – «Abbiamo lavorato oggi su moto e gomme perché qui a Phillip Island è sempre difficile trovare il giusto assetto. Sono stato fortunato alla fine perchè sono riuscito a rimanere fra i primi dieci, che è importante visto che, stando alle previsioni per domani, sarà difficile migliorare nelle terze libere». Valentino Rossi prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo le prime due sessioni di libere in Australia che lo hanno visto chiudere con il decimo tempo. «Dobbiamo continuare a lavorare sull’assetto della moto, dobbiamo migliorare perchè il nostro passo non è fantastico», ha aggiunto Rossi.
VINALES OK – Più soddisfatto l’altro pilota Yamaha, Maverick Vinales, terzo: «è stato un buon venerdì. Questa pista mi piace, posso spingere ancora di più e sono contento perché abbiamo lavorato nel modo giusto. Forse nel pomeriggio abbiamo osato un po’ di più, avremmo dovuto continuare con la stessa moto ma alla fine ho avuto buone sensazioni, sono stato concentrato e preciso e siamo fra i primi tre. Questa pista sembra adatta a noi ma ci sono ancora sabato e domenica».
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…