PHILLIP ISLAND – Andrea Iannone conferma il suo ottimo feeling con la pista di Phillip Island centrando il miglior tempo nelle quarte libere della MotoGp in Australia: con il crono di 1:29.604, il pilota della Suzuki precede le due Yamaha di Maverick Vinales e Valentino Rossi, con Andrea Dovizioso quarto e in ripresa, dopo le prestazioni non molto brillanti delle prime sessioni. In seconda fila virtuale anche Johann Zarco (Monster Yamaha Tech3), che stacca il campione del mondo Marc Marquez sulla Honda. Settimo tempo per Alex Rins, davanti all’altra Tech3 di Hafizh Syahrin e a Danilo Petrucci, nono con la Pramac. Chiude la Top 10 Alvaro Bautista (Ducati Team), con Dani Pedrosa solo 14esimo.
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…