PHILLIP ISLAND – Dopo la vittoria del titolo la scorsa settimana, Marc Marquez si conferma il più veloce anche a Phillip Island, dove scatterà dalla prima fila, insieme a Maverick Vinales e Johann Zarco. Gara in salita per Valentino Rossi, settimo sulla griglia di partenza, e Andrea Dovizioso, nono.
CAMBIO ORA – A causa dell’entrata in vigore dell’ora legale, gli orari delle sessioni subiranno un cambiamento per chi segue il GP dall’Europa: tra la notte del 27 e del 28 ottobre, alle 3:00, si tireranno indietro le lancette dell’orologio di un’ora. Il Gp d’Australia sarà trasmesso in esclusiva live su Sky Sport MotoGP (ch. 208). Domenica 28 ottobre, alle 6.00, in onda la gara di MotoGp, preceduta alle 3.00 dalla Moto3 e alle 4.20 dalla Moto2.
IN TV – Il Gp di Phillip Island sarà disponibile in differita e in chiaro su TV8. Domenica 28 ottobre sarà trasmessa la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 11.00, la Moto2 alle ore 12.15 e la MotoGP alle ore 14.00.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…