PHILLIP ISLAND – Dopo la vittoria del titolo la scorsa settimana, Marc Marquez si conferma il più veloce anche a Phillip Island, dove scatterà dalla prima fila, insieme a Maverick Vinales e Johann Zarco. Gara in salita per Valentino Rossi, settimo sulla griglia di partenza, e Andrea Dovizioso, nono.
CAMBIO ORA – A causa dell’entrata in vigore dell’ora legale, gli orari delle sessioni subiranno un cambiamento per chi segue il GP dall’Europa: tra la notte del 27 e del 28 ottobre, alle 3:00, si tireranno indietro le lancette dell’orologio di un’ora. Il Gp d’Australia sarà trasmesso in esclusiva live su Sky Sport MotoGP (ch. 208). Domenica 28 ottobre, alle 6.00, in onda la gara di MotoGp, preceduta alle 3.00 dalla Moto3 e alle 4.20 dalla Moto2.
IN TV – Il Gp di Phillip Island sarà disponibile in differita e in chiaro su TV8. Domenica 28 ottobre sarà trasmessa la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 11.00, la Moto2 alle ore 12.15 e la MotoGP alle ore 14.00.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…