PHILLIP ISLAND – Marc Marquez non si ferma: con il tempo di 1:29.199, lo spagnolo della Honda, che la scorsa settimana si è laureato campione del mondo, conquista la pole della MotoGp in Australia. Prima fila anche per Maverick Vinales con la Yamaha e per Johann Zarco con la Tech3, mentre Andrea Iannone con la Suzuki deve accontentarsi del quarto tempo. In seconda fila anche Alex Rins e l’australiano Jack Miller, con Valentino Rossi che conquista il settimo tempo davanti alla Pramac di Danilo Petrucci. Male Andrea Dovizioso, che domani scatterà dalla nona posizione in griglia di partenza con l’obiettivo di confermare il secondo posto nel Mondiale.
LE Q1 – Il primato della Q1 a Phillip Island è andato ad Alvaro Bautista, il sostituto di Jorge Lorenzo in sella alla Ducati: con il tempo di 1:29.851s ha preceduto Pol Espargaro (Red Bull KTM Factory Racing). Fuori qualifiche che contano Franco Morbidelli (EG 0,0 Marc VDS) e Dani Pedrosa (Repsol Honda), che scatterà dalla 18esima casella del via.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…