ALCANIZ – Marquez vince un Gran Premio bellissimo nel quale Dovizioso ha battagliato dall’inizio alla fine con lo spagnolo, attaccandolo a ripetizione. Marc ha atteso il momento migliore per infilare Dovizioso, che si era ritrovato primo dopo la caduta di Lorenzo. Ma il forlivese non si è mai arreso, provandoci in ogni modo tra sorpassi e controsorpassi. Fino a quando non è uscita la classe del campione del mondo a tre giri dalla fine. Con questa vittoria Marquez allunga ancora in cima alla classifica generale. Dietro i due fuoriclasse un magnifico Iannone, a podio. Poi al Suzuki di Rins, Pedrosa ed Espargarò. Solo 8° Valentino Rossi.
LORENZO – La gara si è subito aperta con un colpo di scena. Alla prima curva il poleman Lorenzo è andato largo e nel tentativo di riprendere la moto è stato lanciato in aria dalla moto, cadendo male a bordo pista e lasciando la prima posizione a Dovizioso. Lorenzo ha rimediato la lussazione dell’alluce del piede destro. Tra gli eccellenti caduta anche per il britannico Cal Crutchlow.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…