ALCANIZ – Marquez vince un Gran Premio bellissimo nel quale Dovizioso ha battagliato dall’inizio alla fine con lo spagnolo, attaccandolo a ripetizione. Marc ha atteso il momento migliore per infilare Dovizioso, che si era ritrovato primo dopo la caduta di Lorenzo. Ma il forlivese non si è mai arreso, provandoci in ogni modo tra sorpassi e controsorpassi. Fino a quando non è uscita la classe del campione del mondo a tre giri dalla fine. Con questa vittoria Marquez allunga ancora in cima alla classifica generale. Dietro i due fuoriclasse un magnifico Iannone, a podio. Poi al Suzuki di Rins, Pedrosa ed Espargarò. Solo 8° Valentino Rossi.
LORENZO – La gara si è subito aperta con un colpo di scena. Alla prima curva il poleman Lorenzo è andato largo e nel tentativo di riprendere la moto è stato lanciato in aria dalla moto, cadendo male a bordo pista e lasciando la prima posizione a Dovizioso. Lorenzo ha rimediato la lussazione dell’alluce del piede destro. Tra gli eccellenti caduta anche per il britannico Cal Crutchlow.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…