ALCANIZ – Marquez vince un Gran Premio bellissimo nel quale Dovizioso ha battagliato dall’inizio alla fine con lo spagnolo, attaccandolo a ripetizione. Marc ha atteso il momento migliore per infilare Dovizioso, che si era ritrovato primo dopo la caduta di Lorenzo. Ma il forlivese non si è mai arreso, provandoci in ogni modo tra sorpassi e controsorpassi. Fino a quando non è uscita la classe del campione del mondo a tre giri dalla fine. Con questa vittoria Marquez allunga ancora in cima alla classifica generale. Dietro i due fuoriclasse un magnifico Iannone, a podio. Poi al Suzuki di Rins, Pedrosa ed Espargarò. Solo 8° Valentino Rossi.
LORENZO – La gara si è subito aperta con un colpo di scena. Alla prima curva il poleman Lorenzo è andato largo e nel tentativo di riprendere la moto è stato lanciato in aria dalla moto, cadendo male a bordo pista e lasciando la prima posizione a Dovizioso. Lorenzo ha rimediato la lussazione dell’alluce del piede destro. Tra gli eccellenti caduta anche per il britannico Cal Crutchlow.
Ogni giorno che passa Saliou Niang sale un gradino della sua storia da giocatore di basket. Dopo la splendida annata…
Vacanze terminate per l‘Avimecc Modica, che ieri mattina si è radunata per dare il via alla nuova stagione che vedrà…
La Rinascita Volley Lagonegro entra nel vivo della preparazione in vista dell’esordio nel campionato di Serie A2 Credem Banca di…
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…