ALCANIZ – Marquez vince un Gran Premio bellissimo nel quale Dovizioso ha battagliato dall’inizio alla fine con lo spagnolo, attaccandolo a ripetizione. Marc ha atteso il momento migliore per infilare Dovizioso, che si era ritrovato primo dopo la caduta di Lorenzo. Ma il forlivese non si è mai arreso, provandoci in ogni modo tra sorpassi e controsorpassi. Fino a quando non è uscita la classe del campione del mondo a tre giri dalla fine. Con questa vittoria Marquez allunga ancora in cima alla classifica generale. Dietro i due fuoriclasse un magnifico Iannone, a podio. Poi al Suzuki di Rins, Pedrosa ed Espargarò. Solo 8° Valentino Rossi.
LORENZO – La gara si è subito aperta con un colpo di scena. Alla prima curva il poleman Lorenzo è andato largo e nel tentativo di riprendere la moto è stato lanciato in aria dalla moto, cadendo male a bordo pista e lasciando la prima posizione a Dovizioso. Lorenzo ha rimediato la lussazione dell’alluce del piede destro. Tra gli eccellenti caduta anche per il britannico Cal Crutchlow.
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…