ALCA?IZ – «Sapevo di dover soffrire perché storicamente qui facciamo più fatica che a Misano e visto com’è andata a Misano sapevo che sarebbe stato un po’ peggio…». Non nasconde lo sconforto dopo i primi due turni di prove, Valentino Rossi alle prese con i consueti (ormai) problemi con la sua Yamaha: «La moto è quella, i problemi sono i soliti. Cerchiamo di lavorare su tutti i piccoli dettagli e speriamo che la pista migliori, in modo da farci fare meno fatica. Il caldo? È peggio, facciamo più fatica che alla mattina e già la mattina non è che andiamo molto veloci… I discorsi sono sempre gli stessi, fatichiamo con la gomma posteriore e dopo qualche giro entriamo subito in difficoltà».
LO SCONFORTO DI MAVERICK – E l’altro pilota della scuderia, Maverick Vinales, sembra essere d’accordo con il Dottore: «Il feeling è diverso da quello che avevamo nei test, la moto non lavora bene. C’è tanto da fare per domani, ma è complicato capire cosa è successo. Cosa non funziona? Non lo so, non lo sa neanche Yamaha. Devo avere pazienza e dare il massimo. Fondamentalmente è il grip al posteriore che ci dà problemi e senza grip la moto non va. Quali gomme per il resto del weekend? Non lo so, ho problemi con tutte».
Torna la battaglia dei sessi nel tennis. Aryna Sabalenka e Nick Kyrgios si sfideranno in un match esibizione a Dubai…
Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con…
Reggio Calabria – Una sala stampa carica di emozioni contrastanti ha fatto da cornice alle parole di Saverio De Santis,…
Archiviato con moderata soddisfazione il successo in quattro set contro Galatone, l’Avimecc Modica da oggi torna in palestra per preparare…
Stava disputando la sua migliore stagione di sempre quando, il 1° febbraio scorso, nel confronto tra Trieste e Tortona, sul…
SABAUDIA – Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone…