ALCANIZ – «Ieri è stata la giornata più difficile, abbiamo fatto delle modifiche ma mi sono rassegnato, forse è stato un errore avrei potuto partire più avanti». È un Rossi sconsolato quello che si è presentato davanti ai microfoni al termine di Aragon. Il Dottore ha ammesso tutti i problemi della Yamaha: «Questo è il nostro potenziale al momento, ed è preoccupante: la moto è quella da un po’. La Ducati, la Honda e la Suzuki hanno fatto un grande step, ormai anche l’Aprilia è davanti a noi. Bisogna continuare a lavorare».
POLEMICA – Rossi non ha risparmiato qualche critica, neppure troppo velata, alla proprietà: «La prossima stagione? Storicamente la Yamaha provava qualcosa a Brno ma da due anni non arriva niente di nuovo. Forse dovreste chiedere voi ai giapponesi…». «Quando fai grandi modifiche e la moto non risponde è un problema. Oggi perdevo quasi un secondo e mezzo a giro da Marquez e Dovizioso, è un’enormità. Per me le altre moto stressano meno la ruota dietro ma è lo stesso commento da settembre dell’anno scorso…».
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…
La domenica perfetta di Marco Bezzecchi: vittoria, terzo posto in campionato e promessa d’amore eterno a Aprilia. Il pilota di…
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…