MotoGp Aragon, per Viñales e Morbidelli arrivano le penalità

ALCANIZ – Per alcuni piloti della MotoGp dopo le qualifiche arrivano penalità. Maverick Viñales partirà tre posizioni più indietro per aver ecceduto il limite di tempo nella percorrenza di un giro. Il catalano partirà quindi in 14ma posizione rispetto all’11ma conquistata. Stesso comportamento ma punizione più severa (per aver reiterato il comportamento) per Franco Morbidelli, che dopo aver chiuso il sabato al con il tredicesimo tempo, dovrà scattare della diciannovesima piazza. Entrambi i piloti avevano ostacolato Bradley Smith durante il suo giro lanciato.

AVANZAMENTO Takaaki Nakagami, Johann Zarco e Aleix Espargaro sono promossi e scatteranno come 11esimo, 12esimo e 13esimo, con Smith, Karel Abraham, Valentino Rossi e Hafizh Syahrin ora iniziano dalle caselle 15, 16, 17 e 18.

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

F1, Turrini: “Binotto fa campagna acquisti a Maranello”

“Il segreto di Pulcinella”. Leo Turrini definisce così il tentativo di Mattia Binotto di portare tecnici dalla Ferrari in Audi.…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Domotek pronta: Altafiumara la location prima dell’avvio

Manca poco, davvero poco.La Domotek Volley Reggio Calabria è vicina ad un momento storico, cercato e voluto con passione, coraggio,…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, la favola di Riccardo Vecchi

Domenica a Modena l’esordio ufficiale in Superlega, con il capitano che corona così il sogno di ogni bambino che si…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Tanta Itas Trentino al Festival dello Sport, ma anche Velasco, Perugia, Cacciatori e Piccinini

Prende il via ufficialmente nella giornata di giovedì 10 ottobre la settima edizione del Festival dello Sport di Trento, organizzato…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Nikolov: “Felice per il ritorno in campo, il rientro sarà graduale!”

La domenica da dimenticare all’Allianz Cloud di Milano ha lasciato in eredità alla Cucine Lube Civitanova indicazioni importanti sulle situazioni da correggere, ma anche due…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Primi passi in campo per Nikolov: “Chi va piano va sano e va lontano!”

La domenica da dimenticare all’Allianz Cloud di Milano ha lasciato in eredità alla Cucine Lube Civitanova indicazioni importanti sulle situazioni da correggere, ma…

9 Ottobre 2024