ALCANIZ – Arrivano penalità per alcuni piloti della MotoGp dopo le qualifiche. Maverick Viñales partirà tre posizioni più indietro per aver ecceduto il limite di tempo nella percorrenza di un giro. Il catalano partirà quindi in 14ma posizione rispetto all’11ma conquistata. Stesso comportamento ma punizione più severa (per aver reiterato il comportamento) per Franco Morbidelli, che dopo aver chiuso il sabato al con il tredicesimo tempo, dovrà scattare della diciannovesima piazza. Entrambi i piloti avevano ostacolato Bradley Smith durante il suo giro lanciato.
AVANZAMENTO Takaaki Nakagami, Johann Zarco e Aleix Espargaro sono promossi e scatteranno come 11esimo, 12esimo e 13esimo, con Smith, Karel Abraham, Valentino Rossi e Hafizh Syahrin ora iniziano dalle caselle 15, 16, 17 e 18.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…