ALCANIZ – Arrivano penalità per alcuni piloti della MotoGp dopo le qualifiche. Maverick Viñales partirà tre posizioni più indietro per aver ecceduto il limite di tempo nella percorrenza di un giro. Il catalano partirà quindi in 14ma posizione rispetto all’11ma conquistata. Stesso comportamento ma punizione più severa (per aver reiterato il comportamento) per Franco Morbidelli, che dopo aver chiuso il sabato al con il tredicesimo tempo, dovrà scattare della diciannovesima piazza. Entrambi i piloti avevano ostacolato Bradley Smith durante il suo giro lanciato.
AVANZAMENTO Takaaki Nakagami, Johann Zarco e Aleix Espargaro sono promossi e scatteranno come 11esimo, 12esimo e 13esimo, con Smith, Karel Abraham, Valentino Rossi e Hafizh Syahrin ora iniziano dalle caselle 15, 16, 17 e 18.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…