ALCANIZ – Un Marquez stratosferico battaglia fino all’ultimo con Dovizioso e vince nel deserto di Aragon. 2° posto per il forlivese, che si era ritrovato davanti a tutti dopo la caduta di Lorenzo. La Ducati sulla lunga distanza si è dimostrata forse leggermente inferiore rispetto alla Honda del campione del mondo ma Dovi ha lottato a lungo, a volte sorpassando o mettendo in difficoltà Marquez. Fino a circa 3 giri dalla fine, quando la classe dello spagnolo è venuta fuori. Una menzione speciale merita Iannone, 3° e autore di una grandissima prova. Poi al Suzuki di Rins, Pedrosa ed Espargarò. Solo 8° Valentino Rossi.
Another year, another dance
— MotoGP™ (@MotoGP)
DELUSIONE LORENZO – La gara si è subito aperta con un colpo di scena. Alla prima curva il poleman Lorenzo è andato largo e nel tentativo di riprendere la moto è stato lanciato in aria dalla moto, cadendo male a bordo pista e lasciando la prima posizione a Dovizioso. Lorenzo ha rimediato la lussazione dell’alluce del piede destro. Tra gli eccellenti caduta anche per il britannico Cal Crutchlow.
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…