ALCANIZ – «Spero solo che Marc venga a scusarsi, a sapere come sto e soprattutto che non lo faccia di nuovo». Jorge Lorenzo se la prende con il campione del mondo dopo la caduta alla prima curva di Aragon. «Sto male, mi sento impotente e abbastanza arrabbiato – ha dichiarato lo spagnolo della Ducati al canale della MotoGp -. L’ingresso di Marc mi ha impedito di entrare in curva e ho dovuto andare largo. Ho un dito lussato e una frattura metacarpale del dito vicino, vedremo se potrò correre in Thailandia».
LA RISPOSTA – Interpellato sulla questione, Marquez ha dato la sua versione dei fatti: «Ho frenato perché c’era una zona sporca e mi si è bloccato l’anteriore. Qui quando vai nella zona sporca pattina molto e devi avere il sangue freddo di non aprire il gas».
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…