ALCANIZ – «Spero solo che Marc venga a scusarsi, a sapere come sto e soprattutto che non lo faccia di nuovo». Jorge Lorenzo se la prende con il campione del mondo dopo la caduta alla prima curva di Aragon. «Sto male, mi sento impotente e abbastanza arrabbiato – ha dichiarato lo spagnolo della Ducati al canale della MotoGp -. L’ingresso di Marc mi ha impedito di entrare in curva e ho dovuto andare largo. Ho un dito lussato e una frattura metacarpale del dito vicino, vedremo se potrò correre in Thailandia».
LA RISPOSTA – Interpellato sulla questione, Marquez ha dato la sua versione dei fatti: «Ho frenato perché c’era una zona sporca e mi si è bloccato l’anteriore. Qui quando vai nella zona sporca pattina molto e devi avere il sangue freddo di non aprire il gas».
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…