ALCANIZ – Lorenzo non le ha mandate a dire a Marquez al termine del Gran Premio nel deserto d’Aragona: «Spero solo che Marc venga a scusarsi, a sapere come sto e soprattutto che non lo faccia di nuovo». Il ducatista ha puntato il dito contro la mossa compiuta dal campione del mondo alla prima curva: «Sto male, mi sento impotente e abbastanza arrabbiato – ha dichiarato al canale della MotoGp -. L’ingresso di Marc mi ha impedito di entrare in curva e ho dovuto andare largo. Ho un dito lussato e una frattura metacarpale del dito vicino, vedremo se potrò correre in Tailandia».
LA ZONA SPORCA – Interpellato sulla questione, Marquez ha dato la sua versione dei fatti: «Ho frenato perché c’era una zona sporca e mi si è bloccato l’anteriore. Qui quando vai nella zona sporca pattina molto e devi avere il sangue freddo di non aprire il gas».
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…