ALCANIZ – Ancora Marquez guida con il miglior tempo la combinata quando siamo alle Libere 3. Bene Crutchlow, a 11 centesimi dallo spagnolo. Poi Miller, Lorenzo e Dovizioso. 6° Iannone, poi Pedrosa. Male Rossi, che cade e resta con il 18° tempo e dovrà passare dalla Q1. Caduta anche per Pol Espargarò. Lo spagnolo ha rimediato una brutta botta alla spalla e potrebbe essere in dubbio la sua partecipazione alle qualifiche.
MOTO 2 – Alex Marquez con un giro secco fa il miglior tempo su Kalex e piazza il suo 1:53.319, staccando di 13 millesimi Schrotter e Pasini. Nell’ideale seconda fila delle Libere 3 ecco Marini, Locatelli e Navarro. 10° tempo per Pecco Bagnaia dello Sky Racing Team, subito davanti a Olivera.
MOTO 3 – Tre gli italiani davanti a tutti nelle Libere 3. Si tratta di Marco Bezzecchi, su Ktm, che ha fatto segnare il miglior tempo con 1:57.961, seguito da Bastianini staccato 287 millesimi. Poi l’ottimo Antonelli. Dietro di loro ci sono McPhee, Dalla Porta e il leader del Mondiale Jorge Martin. 10° posto per Bulega, più indietro Di Giannantonio, 17°.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…