ALCANIZ – Ancora Marquez guida con il miglior tempo la combinata quando siamo alle Libere 3. Bene Crutchlow, a 11 centesimi dallo spagnolo. Poi Miller, Lorenzo e Dovizioso. 6° Iannone, poi Pedrosa. Male Rossi, che cade e resta con il 18° tempo e dovrà passare dalla Q1. Caduta anche per Pol Espargarò. Lo spagnolo ha rimediato una brutta botta alla spalla e potrebbe essere in dubbio la sua partecipazione alle qualifiche.
MOTO 2 – Alex Marquez con un giro secco fa il miglior tempo su Kalex e piazza il suo 1:53.319, staccando di 13 millesimi Schrotter e Pasini. Nell’ideale seconda fila delle Libere 3 ecco Marini, Locatelli e Navarro. 10° tempo per Pecco Bagnaia dello Sky Racing Team, subito davanti a Olivera.
MOTO 3 – Tre gli italiani davanti a tutti nelle Libere 3. Si tratta di Marco Bezzecchi, su Ktm, che ha fatto segnare il miglior tempo con 1:57.961, seguito da Bastianini staccato 287 millesimi. Poi l’ottimo Antonelli. Dietro di loro ci sono McPhee, Dalla Porta e il leader del Mondiale Jorge Martin. 10° posto per Bulega, più indietro Di Giannantonio, 17°.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…