ALCANIZ – Il solito Marquez resta davanti a tutti nella combinata. Buona prova di Cal Crutchlow, a 11 centesimi dallo spagnolo nonostante una caduta senza conseguenze. Poi Miller, Lorenzo e Dovizioso. 6° Iannone, seguito da Pedrosa. Male Rossi, che cade e resta con il 18° tempo e dovrà passare dalla Q1. Caduta anche per Pol Espargarò. Lo spagnolo ha rimediato una brutta botta alla spalla e potrebbe essere in dubbio la sua partecipazione alle qualifiche.
MOTO 2 – Alex Marquez con un giro secco fa il miglior tempo su Kalex e piazza un buon 1:53.319, staccando di 13 millesimi Schrotter e Pasini. Nell’ideale seconda fila delle Libere 3 ecco Marini, Locatelli e Navarro. 10° tempo per Pecco Bagnaia dello Sky Racing Team, subito davanti a Olivera.
MOTO 3 – Tre gli italiani davanti a tutti nelle Libere 3. Si tratta di Marco Bezzecchi, su Ktm, che ha fatto segnare il miglior tempo con 1:57.961, seguito da Bastianini staccato 287 millesimi. Poi l’ottimo Antonelli. Dietro di loro ci sono McPhee, Dalla Porta e il leader del Mondiale Jorge Martin. 10° posto per Bulega, più indietro Di Giannantonio, 17°.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…