MotoGp Aragon, Libere 2: sfreccia Marquez, Rossi 9°

ALCANIZ – Nella seconda sessione di libere ad Aragon Marc Marquez mette in riga tutti. Il campione del mondo ha realizzato un 1’47”382. Alle sue spalle ci sono le Ducati ufficiali di Jorge Lorenzo a 138 millesimi e di Andrea Dovizioso a 4 decimi. In difficoltà le Yamaha, con Rossi e Vinales entrambi in top 10 ma a oltre un secondo dalla vetta. Il Dottore è 9°, mentre il catalano 10°. Appena dopo il podio virtuale si è piazzato Cal Crutchlow con la Honda del Team LCR, davanti ai due italiani Iannone e Petrucci. Poi Dani Pedrosa e Alvaro Bautista.

MOTO3 – Vola nella seconda sessione di libere Enea Bastianini che stampa un bel 1’58”418 sulla tabella dei tempi. SI conferma al secondo posto il ceco Jakub Kornfeil a 2 decimi di distanza, mentre Nicolò Bulega completa il trio di testa. Appena più indietro c’è il capoclassifica Jorge Martin, che precede Antonelli e Canet. Settima posizione per il vincitore dell’ultimo Gp Dalla Porta, mentre Marco Bezzecchi deve accontentarsi della nona posizione.  

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…

30 Aprile 2025
  • Volley

Primo Maggio in campo, a Castellana Grotte arriva l’Ancona

È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…

30 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Prata di Pordenone e Siena si preparano alla sfida senza appello

Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…

30 Aprile 2025
  • Volley

Martina Martinelli lascia Offanengo dopo quattro stagioni

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…

30 Aprile 2025
  • Motori

Gp Miami F1, Vasseur fiducioso: “Vogliamo continuare a fare progressi”

Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…

30 Aprile 2025