ALCANIZ – Marc Marquez mette in riga tutti nella seconda sessione di libere ad Aragon. Il campione del mondo ha realizzato un 1’47”382. Alle sue spalle ci sono le Ducati ufficiali di Jorge Lorenzo a 138 millesimi e di Andrea Dovizioso a 4 decimi. In difficoltà le Yamaha, con Rossi e Vinales entrambi in top 10 ma a oltre un secondo dalla vetta. Il Dottore è 9°, mentre il catalano 10°. Appena dopo il podio virtuale si è piazzato Cal Crutchlow con la Honda del Team LCR, davanti ai due italiani Iannone e Petrucci. Poi Dani Pedrosa e Alvaro Bautista.
MOTO3 – Vola nella seconda sessione di libere Enea Bastianini che stampa un bel 1’58”418 sulla tabella dei tempi. SI conferma al secondo posto il ceco Jakub Kornfeil a 2 decimi di distanza, mentre Nicolò Bulega completa il trio di testa. Appena più indietro c’è il capoclassifica Jorge Martin, che precede Antonelli e Canet. Settima posizione per il vincitore dell’ultimo Gp Dalla Porta, mentre Marco Bezzecchi deve accontentarsi della nona posizione.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…