ALCANIZ – Marc Marquez mette in riga tutti nella seconda sessione di libere ad Aragon. Il campione del mondo ha realizzato un 1’47”382. Alle sue spalle ci sono le Ducati ufficiali di Jorge Lorenzo a 138 millesimi e di Andrea Dovizioso a 4 decimi. In difficoltà le Yamaha, con Rossi e Vinales entrambi in top 10 ma a oltre un secondo dalla vetta. Il Dottore è 9°, mentre il catalano 10°. Appena dopo il podio virtuale si è piazzato Cal Crutchlow con la Honda del Team LCR, davanti ai due italiani Iannone e Petrucci. Poi Dani Pedrosa e Alvaro Bautista.
MOTO3 – Vola nella seconda sessione di libere Enea Bastianini che stampa un bel 1’58”418 sulla tabella dei tempi. SI conferma al secondo posto il ceco Jakub Kornfeil a 2 decimi di distanza, mentre Nicolò Bulega completa il trio di testa. Appena più indietro c’è il capoclassifica Jorge Martin, che precede Antonelli e Canet. Settima posizione per il vincitore dell’ultimo Gp Dalla Porta, mentre Marco Bezzecchi deve accontentarsi della nona posizione.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…