ALCANIZ – Marc Marquez mette in riga tutti nella seconda sessione di libere ad Aragon. Il campione del mondo ha realizzato un 1’47”382. Alle sue spalle ci sono le Ducati ufficiali di Jorge Lorenzo a 138 millesimi e di Andrea Dovizioso a 4 decimi. In difficoltà le Yamaha, con Rossi e Vinales entrambi in top 10 ma a oltre un secondo dalla vetta. Il Dottore è 9°, mentre il catalano 10°. Appena dopo il podio virtuale si è piazzato Cal Crutchlow con la Honda del Team LCR, davanti ai due italiani Iannone e Petrucci. Poi Dani Pedrosa e Alvaro Bautista.
MOTO3 – Vola nella seconda sessione di libere Enea Bastianini che stampa un bel 1’58”418 sulla tabella dei tempi. SI conferma al secondo posto il ceco Jakub Kornfeil a 2 decimi di distanza, mentre Nicolò Bulega completa il trio di testa. Appena più indietro c’è il capoclassifica Jorge Martin, che precede Antonelli e Canet. Settima posizione per il vincitore dell’ultimo Gp Dalla Porta, mentre Marco Bezzecchi deve accontentarsi della nona posizione.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…