ALCANIZ – Strappo di Andrea Iannone nel warm up. Il pilota italiano, a dirla tutta con la moto in assetto da qualifica e una coppia di gomme morbide nuove, ha fatto segnare il miglior tempo di 1:47.888. Dietro di lui Dovizioso a oltre 6 decimi. La Ducati ha testato gli ultimi dettagli di set up prima della gara. 3° tempo per Marquez (al solito la Honda qui va che è un piacere), seguito da Crutchlow. Qualche segno di ripresa per Rossi, 5° dopo la prova terribile di ieri. Il poleman Lorenzo ha centrato il 9° tempo. Caduta per Iannone e caduta senza conseguenze anche per Marc Marquez, che al solito ha testato i limiti della moto.
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…