ALCANIZ – Iannone con moto in assetto da qualifica fa segnare il miglior tempo nel warm up. La Suzuki ha deciso di girare con una coppia di gomme morbide nuove e questo spiega il 1:47.888 centrato dal pilota italiano. Dietro di lui Dovizioso a oltre 6 decimi, Marquez e Crutchlow. La Ducati ha provato gli ultimi dettagli del set up in vista gara, mentre la Honda ha mostrato la solita buona affinità con questa pista desertica. Qualche segno di ripresa per Rossi, 5°. Il poleman Lorenzo ha centrato il 9° tempo. Da registrare la caduta di Iannone e quella di Marc Marquez, che al solito ha testato i limiti della moto, entrambe senza conseguenze.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…