ALCANIZ – Andrea Iannone torna a sorridere dopo un periodo non facile. L’abruzzese ha centrato ad Aragon un bel podio, dimostrando di poter lottare alla pari con Marquez e Dovizioso: «Sono contento, abbiamo lavorato molto bene in questo weekend. Il segreto è stato copiare il setup di Rins. A volte non è facile ma non mi arrendo, sono arrivato qui in forma e sono contento di come abbiamo lavorato. Ho intorno a me delle persone che mi vogliono bene, e anche con il Team va sempre meglio. Sono davvero molto felice, ho fatto una gara bellissima, stare così vicino alla Ducati e alla Honda che in questi due anni fan paura è davvero bello. Quando ho una moto competitiva me la gioco con chiunque».
PROGRESSI Iannone ha parlato dei progressi della moto dalla passata stagione: «Secondo me c’è stato un progresso a livello di setup della Suzuki. Io purtroppo ero assente ai test perché ho avuto un problema alla schiena. Alla fine abbiamo studiato i dati di Alex e sono arrivato qui giovedì dicendo che sarei partito con il setup della sua moto e i risultati ci hanno dato ragione. Sono stato competitivo e ho gestito il materiale che avevo a disposizione al meglio, per cui è giusto essere soddisfatti». Infine un pensiero per il prossimo anno: «Sono contento per l’Aprilia, ribadisco che è una sfida che ho accettato perché ci credo tanto e le cose difficili a me piacciono, è una cosa che fa per me».
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…