ALCANIZ – Torna a sorridere dopo un periodo non facile Andrea Iannone. L’abruzzese ha centrato ad Aragon un bel podio, dimostrando di poter lottare alla pari con Marquez e Dovizioso: «Sono contento, abbiamo lavorato molto bene in questo weekend. Il segreto è stato copiare il setup di Rins. A volte non è facile ma non mi arrendo, sono arrivato qui in forma e sono contento di come abbiamo lavorato. Ho intorno a me delle persone che mi vogliono bene, e anche con il Team va sempre meglio. Sono davvero molto felice, ho fatto una gara bellissima, stare così vicino alla Ducati e alla Honda che in questi due anni fan paura è davvero bello. Quando ho una moto competitiva me la gioco con chiunque».
PROGRESSI Iannone ha parlato dei progressi della moto dalla passata stagione: «Secondo me c’è stato un progresso a livello di setup della Suzuki. Io purtroppo ero assente ai test perché ho avuto un problema alla schiena. Alla fine abbiamo studiato i dati di Alex e sono arrivato qui giovedì dicendo che sarei partito con il setup della sua moto e i risultati ci hanno dato ragione. Sono stato competitivo e ho gestito il materiale che avevo a disposizione al meglio, per cui è giusto essere soddisfatti». Infine un pensiero per il prossimo anno: «Sono contento per l’Aprilia, ribadisco che è una sfida che ho accettato perché ci credo tanto e le cose difficili a me piacciono, è una cosa che fa per me».
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…