ALCA?IZ – «Farà di tutto per vincere qui. Nelle ultime gare, tra virgolette, si è accontentato, facendo dei miracoli nel rimanere davanti con me e Jorge. Al momento noi tre siamo in linea sul passo, i dettagli faranno la differenza»: Andrea Dovizioso è soddisfatto della sua Ducati dopo i primi due turni di libere, ad Aragon, ma sa che Marc Marquez darà battaglia nel resto del weekend. Fondamentali saranno, ancora una volta, le gomme, ha spiegato il pilota forlivese: «Abbiamo fatto un bel po’ di giri con la dura al posteriore, prima nel finale della FP1 e poi nella prima parte della FP2. Non è andata niente male, ma per la gara sarà la solita storia, bisogna cercare di essere veloci consumando poco. La morbida? Non ho fatto un gran giro di attacco al tempo, non ho raccordato al meglio tutte le curve e ho abbassato di poco il tempo».
Che bella la Milano al PalaTriccoli per la semifinale della Jesi Volley Cup. Cucine Lube Civitanova battuta 3-0 e prima…
Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…
Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…
Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 1 JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 (38/40, 26/28, 26/24, 20/25) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 9,…
Montichiari (Brescia), 11 ottobre 2025 Il quadrangolare di preparazione “Trofeo Ferramenta Astori” di Montichiari si apre con una perentoria vittoria…