ALCA?IZ – «Farà di tutto per vincere qui. Nelle ultime gare, tra virgolette, si è accontentato, facendo dei miracoli nel rimanere davanti con me e Jorge. Al momento noi tre siamo in linea sul passo, i dettagli faranno la differenza»: Andrea Dovizioso è soddisfatto della sua Ducati dopo i primi due turni di libere, ad Aragon, ma sa che Marc Marquez darà battaglia nel resto del weekend. Fondamentali saranno, ancora una volta, le gomme, ha spiegato il pilota forlivese: «Abbiamo fatto un bel po’ di giri con la dura al posteriore, prima nel finale della FP1 e poi nella prima parte della FP2. Non è andata niente male, ma per la gara sarà la solita storia, bisogna cercare di essere veloci consumando poco. La morbida? Non ho fatto un gran giro di attacco al tempo, non ho raccordato al meglio tutte le curve e ho abbassato di poco il tempo».
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…