ROMA – Stagione sempre più difficile per Scott Redding che inizia a non crederci più tanto. Quel che è certo è che l’anno prossimo non correrà più per l’Aprilia, del suo futuro invece poco si sa al momento. Il colpo di grazia alla sua fiducia è arrivato con il 20esimo posto al Gp d’Austria, nonostante si fosse reso protagonista nella FP2 sul bagnato, segnando un secondo tempo.
DELUSIONE Lo sfogo a fine gara non lascia spazio a dubbi sullo stato d’animo del pilota: «Questo weekend è stato estremamente difficile. Solo sul bagnato sono riuscito a mostrare il mio potenziale, mentre sull’asciutto una serie di fattori ci ha impedito di andare oltre un risultato francamente deludente». Ha commentato l’inglese che con i media è stato anche più duro. «È frustrante, la posizione finale non rispecchia il mio impegno. Ora abbiamo un test a Misano prima della mia gara di casa a Silverstone, spero che possa aiutarci a uscire da questo periodo negativo».
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…