TORINO – Di sicuro l’anno prossimo non correrà più con l’Aprilia, ma per il resto il futuro di Scott Redding rimane incerto. Il pilota sta attraversando un momento di grande difficoltà e la sua stagione sta diventanto sempre più difficile. Il colpo di grazia alla sua fiducia è arrivato con il 20esimo posto al Gp d’Austria, nonostante si fosse reso protagonista nella FP2 sul bagnato, segnando un secondo tempo.
DELUSIONE Lo sfogo a fine gara non lascia spazio a dubbi sullo stato d’animo del pilota: «Questo weekend è stato estremamente difficile. Solo sul bagnato sono riuscito a mostrare il mio potenziale, mentre sull’asciutto una serie di fattori ci ha impedito di andare oltre un risultato francamente deludente». Ha commentato l’inglese che con i media è stato anche più duro. «È frustrante, la posizione finale non rispecchia il mio impegno. Ora abbiamo un test a Misano prima della mia gara di casa a Silverstone, spero che possa aiutarci a uscire da questo periodo negativo».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…