MotoGp Aprilia, la casa di Noale al lavoro per il 2019

ROMA – Che l’Aprilia non stia attraversando un buon momento non è una novità. Mentre in Superbike le cose vanno leggermente meglio, in MotoGp i ritocchi da fare sono parecchi. Ma Romano Albesiano non si perde d’animo: «Sono positivo. Se Aprilia e il Team Milwaukee hanno la volontà di continuare la collaborazione, e questo lo confermo da parte nostra, una soluzione si trova. In alternativa vorremmo comunque trovare il modo di andare avanti». Sono le parole dell’ingegnere, rilasciate appena dopo aver discusso a Misano del futuro dell’azienda di Noale. «Non possiamo impegnarci ufficialmente, ma siamo in grado di offrire il nostro supporto». 

NOVITA’ IN ARRIVO In Sbk la RSV4 l’anno prossimo sarà ancora competitiva, in MotoGp si può contare sui piloti: Aleix Espargarò, che già conosce la moto e il “nuovo arrivato” Andrea Iannone, pronto a mettere a disposizione del team tutta la sua esperienza. La strada è ancora in salita, ma Aprilia sembra essere pronta a giocarsi il tutto e per tutto e non solo nel ristretto mondo del motorsport. «Ci saranno belle novità anche sul mercato che presenteremo più avanti, specie nella media cilindrata; una moto in particolare sarà di grande effetto…», ha aggiunto Albesiano.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025
  • Volley

Final Eight di Boy League a Fano, esordio con ko di misura nella Pool

Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…

23 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa da Treviso a Gorizia: percorso e dove vederla

Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…

23 Maggio 2025