TORINO – Romano Albesiano, responsabile dell’attività racing, parla del futuro di Aprilia in termini ottimistici, nonostante il periodo difficile che sta attraversando la casa di Noale: «Sono positivo. Se Aprilia e il Team Milwaukee hanno la volontà di continuare la collaborazione, e questo lo confermo da parte nostra, una soluzione si trova. In alternativa vorremmo comunque trovare il modo di andare avanti». Sono le parole dell’ingegnere, rilasciate appena dopo aver discusso a Misano del futuro dell’azienda di Noale. «Non possiamo impegnarci ufficialmente, ma siamo in grado di offrire il nostro supporto».
NOVITA’ IN ARRIVO In Sbk la RSV4 l’anno prossimo sarà ancora competitiva, in MotoGp si può contare sui piloti: Aleix Espargarò, che già conosce la moto e il “nuovo arrivato” Andrea Iannone, pronto a mettere a disposizione del team tutta la sua esperienza. La strada è ancora in salita, ma Aprilia sembra essere pronta a giocarsi il tutto e per tutto e non solo nel ristretto mondo del motorsport. «Ci saranno belle novità anche sul mercato che presenteremo più avanti, specie nella media cilindrata; una moto in particolare sarà di grande effetto…», ha aggiunto Albesiano.
Del Monte® Supercoppa Serie A2Biglietti in vendita in vista dell’evento di sabato 17 maggio a Cuneo Si alza il sipario sulla…
Tabù Roma spezzato per Lucia Bronzetti. Alla quarta partecipazione in main draw e dopo tre sconfitte all'esordio, la riminese ha…
Piacenza 06.05.2025 – Il centrale Gianluca Galassi e gli opposti Alessandro Bovolenta e Yuri Romanò sono stati inseriti dal Commissario…
Julio Velasco, a margine della presentazione della stagione delle Nazionali di pallavolo in Regione Lombardia a Milano, ha presentato la…
Grande soddisfazione in casa bianconera per la conferma di Alberto Salmaso, secondo allenatore di Sonepar Padova, all’interno dello staff tecnico…
Stamani, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nazionali azzurre, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores Maschile Ferdinando De…