TORINO – Bradley Smith ha trovato il modo per rimanere agganciato al mondo della MotoGp, dopo essere stato appiedato dalla KTM con l’arrivo di Johann Zarco e la conferma di Pol Espargaró. Il britannico sarà infatti il nuovo test rider per il 2019 dell’Aprilia. Smith avrà anche la possibilità di disputare una serie di gare come wild card durante la prossima stagione. L’arrivo del pilota britannico, vicecampione in 125 nel 2009 su Aprilia, si inserisce nel processo di riorganizzazione e potenziamento del reparto corse, a consolidare il progetto MotoGP della casa di Noale.
MotoGP rider Bradley Smith will join the Aprilia Test Team for 2019.
— Bradley Smith (@BradleySmith38)
CONSIDERAZIONE A dare il benvenuto a Bradley Smith ci ha pensato direttamente il team principal Romano Albesiano che ha motivato la scelta: «Volevamo liberare i piloti ufficiali dal lavoro di collaudo e potenziare lo sviluppo della squadra test, ponendoci obiettivi ancora più ambiziosi».
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…