ROMA – Nel gran premio di casa al Mugello l’Aprilia vorrebbe finalmente ottenere un risultato di spicco. Fresco di rinnovo con la casa di Noale ci proverà sicuramente lo spagnolo Aleix Espargaró: «Il Mugello è la gara di casa per il team, mentre poi andremo a Barcellona. Mi sono allenato duramente in preparazione di queste due gare, dobbiamo rimanere assolutamente concentrati. Si tratta di due circuiti estremamente veloci, dove ci servirà tutta la potenza disponibile. Abbiamo preparato le gare con una sessione di test su ciascuno dei due circuiti, il mio obiettivo è continuare a crescere mettendocela sempre tutta».
REDDING Sempre più al centro di voci di mercato che lo vogliono lontano dalla moto italiana, Scott Redding cercherà di concentrarsi principalmente sulla gara: «A Le Mans la sessione migliore del weekend è stata la gara e da questa base voglio partire. Spero di poter utilizzare i dati raccolti nei test del Mugello, dove le sensazioni erano state positive. Le condizioni saranno per forza di cose diverse ma voglio lavorare a testa bassa, portare avanti il programma di lavoro e vedere dove possiamo arrivare».
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…