ROMA – Nel gran premio di casa al Mugello l’Aprilia vorrebbe finalmente ottenere un risultato di spicco. Fresco di rinnovo con la casa di Noale ci proverà sicuramente lo spagnolo Aleix Espargaró: «Il Mugello è la gara di casa per il team, mentre poi andremo a Barcellona. Mi sono allenato duramente in preparazione di queste due gare, dobbiamo rimanere assolutamente concentrati. Si tratta di due circuiti estremamente veloci, dove ci servirà tutta la potenza disponibile. Abbiamo preparato le gare con una sessione di test su ciascuno dei due circuiti, il mio obiettivo è continuare a crescere mettendocela sempre tutta».
REDDING Sempre più al centro di voci di mercato che lo vogliono lontano dalla moto italiana, Scott Redding cercherà di concentrarsi principalmente sulla gara: «A Le Mans la sessione migliore del weekend è stata la gara e da questa base voglio partire. Spero di poter utilizzare i dati raccolti nei test del Mugello, dove le sensazioni erano state positive. Le condizioni saranno per forza di cose diverse ma voglio lavorare a testa bassa, portare avanti il programma di lavoro e vedere dove possiamo arrivare».
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…