VALENCIA – «Abbiamo fatto un buon lavoro in questi test. Ho provato un nuovo telaio, continuando le prove anche sul nuovo motore. Il feeling è stato buono, anche se voglio riprovare tutto a Jerez, una pista piuttosto diversa da questa e più indicativa. Sappiamo bene le aree su cui dobbiamo lavorare e l’arrivo di due nuovi piloti con tanta esperienza ci aiuta a focalizzare le priorità. Ci aspetta un inverno impegnativo perché questi due giorni hanno confermato il livello del campionato che ci aspetta, se possibile ancora più alto di quello appena concluso». Questo il commento di Aleix Espargaró, dal box dell’Aprilia Racing Team Gresini, dopo i primi test per il 2019.
NUOVE SOLUZIONI A JEREZ – Lo spagnolo si è concentrato sulle comparative fra due diverse configurazioni motore e due soluzioni ciclistiche, con l’obiettivo di definire la base dello sviluppo 2019. L’analisi proseguirà anche nei prossimi test di Jerez, dove il pilota catalano avrà modo di mettere alla prova le nuove soluzioni su un tracciato dalle caratteristiche differenti.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…