ROMA – Finalmente un weekend positivo per l’Aprilia, che ha centrato il migliore risultato della stagione con il sesto posto finale di Aleix Espargaró, che non nasconde tutta la propria soddisfazione: «È un risultato importante per tutti: io mi sto impegnando come non mai cercando di mantenere alta la motivazione, il team e i ragazzi di Aprilia a Noale lavorano ininterrottamente ma non è un processo facile. Non ci dobbiamo illudere dopo un buon risultato, perché Aragon è forse la pista dove mi sono sempre trovato meglio, ma si tratta sicuramente di una iniezione di fiducia. Non siamo ancora soddisfatti, bisogna essere veloci sempre e con facilità, per questo serve continuare con il massimo impegno».
BOSS Anche da parte di Romano Albesiano, responsabile del reparto corsa Aprilia, c’è fiducia nel lavoro svolto e per una crescita futura: «Abbiamo svolto un lavoro metodico, ora possiamo vedere i risultati. Non avevamo novità clamorose a livello tecnico. Ma un approccio sereno e organizzato nel lavoro del fine settimana e un pilota che ritrova la determinazione ci ha fatto interpretare una bella prova. La moto poi qui va bene e la partenza è stata molto buona, è stata una domenica nella quale tutto è andato in modo ottimo».
Volley, il Direttore Pellegrino esulta: “Grande risposta contro un forte Campobasso. E il pubblico è un tesoretto” Il direttore sportivo…
L’incidente di percorso al PalaBancaSport è già acqua passata in casa Cucine Lube Civitanova. Come spiega il centrale Davi Tenorio, la squadra…
Taranto torna tra le mura amiche del PalaFiom contro Cantù: una sfida che vale più dei punti in palio. Domenica…
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…