MotoGp Aprilia, Espargaró: «È sempre un piacere correre ad Assen»

TORINO – l’Aprilia vorrebbe dare una svolta a questo 2018, finora avaro di soddisfazioni, in attesa di fare il definitivo salto di qualità il prossimo anno con l’arrivo di Andrea Iannone. Prima del Gp d’Olanda Aleix Espargaró dal sito del team rilancia la sfida: «È sempre un piacere correre ad Assen, la Cattedrale. Una pista dove sono sempre andato piuttosto bene, e credo possa adattarsi alla nostra moto. Ci sono molte curve veloci dove non hai l’esigenza di fermarti completamente. Spero che il meteo sia buono, ma in Olanda non si può mai sapere. Abbiamo bisogno di una buona gara, ce lo meritiamo. Non vedo l’ora di iniziare!».

INGLESE Scott Redding de ve mettersi in mostra per cercare una nuova sistemazione il prossimo anno ed è intenzionato a far bene: «Assen è una pista che mi piace, sarei molto contento se l’Aprilia si adattasse bene al circuito olandese. Mi sono sempre divertito su questa pista, ho molti amici in zona ed è sempre un weekend piacevole. Le condizioni meteo non mi preoccupano, anzi un po’ di pioggia non mi dispiacerebbe viste le mie prestazioni con pista bagnata».  

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

La Lube di capitan Balaso al via sabato in SuperLega contro Padova

La miccia della passione per la grande pallavolo e per il campionato più bello del mondo verrà accesa domani, sabato 28 settembre (ore 20.30…

27 Settembre 2024
  • Volley

Rinascita, terzo test pre-campionato contro Sorrento

Nuovo allenamento congiunto alle porte per la Rinascita Volley Lagonegro. Domani pomeriggio alle ore 18 arriva al Palasport di Villa…

27 Settembre 2024
  • Volley

Luciano De Cecco: “Siamo pronti, domenica subito un avversario tosto”

Questa mattina al PalaPanini è stata annunciata la conferma della partnership con Valsa Group, che per la terza stagione consecutiva…

27 Settembre 2024
  • Basket

Picchi: “Tortona, è un anno speciale. Vogliamo competere”

L'intervista al Presidente Marco Picchi Presidente Marco Picchi, sarà un anno speciale per Tortona. «Sicuramente, lo abbiamo desiderato e atteso…

27 Settembre 2024
  • Volley

La MINT Vero Volley inaugura il Campionato 24-25 contro Grottazzolina

MONZA, 27 SETTEMBRE 2024 – L’undicesima stagione della MINT Vero Volley Monza in SuperLega Credem Banca parte da Grottazzolina. I…

27 Settembre 2024
  • Tennis

Berrettini si ritira all’ATP Tokyo: nuovo problema agli addominali

Nuovo problema agli addominali per Matteo Berrettini, costretto al ritiro durante il match contro Arthur Fils. L'azzurro stringe i denti…

27 Settembre 2024