TORINO – l’Aprilia vorrebbe dare una svolta a questo 2018, finora avaro di soddisfazioni, in attesa di fare il definitivo salto di qualità il prossimo anno con l’arrivo di Andrea Iannone. Prima del Gp d’Olanda Aleix Espargaró dal sito del team rilancia la sfida: «È sempre un piacere correre ad Assen, la Cattedrale. Una pista dove sono sempre andato piuttosto bene, e credo possa adattarsi alla nostra moto. Ci sono molte curve veloci dove non hai l’esigenza di fermarti completamente. Spero che il meteo sia buono, ma in Olanda non si può mai sapere. Abbiamo bisogno di una buona gara, ce lo meritiamo. Non vedo l’ora di iniziare!».
INGLESE Scott Redding de ve mettersi in mostra per cercare una nuova sistemazione il prossimo anno ed è intenzionato a far bene: «Assen è una pista che mi piace, sarei molto contento se l’Aprilia si adattasse bene al circuito olandese. Mi sono sempre divertito su questa pista, ho molti amici in zona ed è sempre un weekend piacevole. Le condizioni meteo non mi preoccupano, anzi un po’ di pioggia non mi dispiacerebbe viste le mie prestazioni con pista bagnata».
Ultima chance di restare in corsa-promozione per Brescia, che giovedì proverà a riaprire la serie contro MA Acqua San Bernardo.…
TORINO - La MotoGP ora come ora ha un solo nome: Marquez. E per Pecco Bagnaia è un incubo, perché…
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…
Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley torna al successo contro Sonepar Padova, tornando a festeggiare per la seconda volta consecutiva…
4ª Giornata 5° Posto Gir (23/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Rana Verona –…