TORINO – Per l’Aprilia è arrivato finalmente un weekend positivo. La moto italiana ha centrato infatti il migliore risultato della stagione con il sesto posto finale di Aleix Espargaró, che non nasconde tutta la propria soddisfazione: «È un risultato importante per tutti: io mi sto impegnando come non mai cercando di mantenere alta la motivazione, il team e i ragazzi di Aprilia a Noale lavorano ininterrottamente ma non è un processo facile. Non ci dobbiamo illudere dopo un buon risultato, perché Aragon è forse la pista dove mi sono sempre trovato meglio, ma si tratta sicuramente di una iniezione di fiducia. Non siamo ancora soddisfatti, bisogna essere veloci sempre e con facilità, per questo serve continuare con il massimo impegno».
BOSS Anche da parte di Romano Albesiano, responsabile del reparto corsa Aprilia, c’è fiducia nel lavoro svolto e per una crescita futura: «Abbiamo svolto un lavoro metodico, ora possiamo vedere i risultati. Non avevamo novità clamorose a livello tecnico. Ma un approccio sereno e organizzato nel lavoro del fine settimana e un pilota che ritrova la determinazione ci ha fatto interpretare una bella prova. La moto poi qui va bene e la partenza è stata molto buona, è stata una domenica nella quale tutto è andato in modo ottimo».
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…