ROMA – In attesa di fare il definitivo salto di qualità il prossimo anno con l’arrivo di Andrea Iannone, l’Aprilia vorrebbe dare una svolta anche a questo 2018, finora avaro di soddisfazioni. Prima del Gp d’Olanda Aleix Espargaró dal sito del team rilancia la sfida: «È sempre un piacere correre ad Assen, la Cattedrale. Una pista dove sono sempre andato piuttosto bene, e credo possa adattarsi alla nostra moto. Ci sono molte curve veloci dove non hai l’esigenza di fermarti completamente. Spero che il meteo sia buono, ma in Olanda non si può mai sapere. Abbiamo bisogno di una buona gara, ce lo meritiamo. Non vedo l’ora di iniziare!».
INGLESE Scott Redding de ve mettersi in mostra per cercare una nuova sistemazione il prossimo anno ed è intenzionato a far bene: «Assen è una pista che mi piace, sarei molto contento se l’Aprilia si adattasse bene al circuito olandese. Mi sono sempre divertito su questa pista, ho molti amici in zona ed è sempre un weekend piacevole. Le condizioni meteo non mi preoccupano, anzi un po’ di pioggia non mi dispiacerebbe viste le mie prestazioni con pista bagnata».
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…