TORINO – Carlo Pernat ha voglia di continuare nel mondo del Motorsport, con due diversi progetti in team della tradizione italiana. Uno è già in piedi da un po’ di tempo e prevede il suo ingresso nell’MV Agusta per quanto riguarda la Moto2. L’altro lo vedrebbe ricoprire un ruolo di gestione con l’Aprilia.
L’INTERVISTA Il manager genovese ne ha parlato con il giornale tedesco Speedweek. Dall’intervista è emerso come il secondo progetto sia più appetibile per Pernat. Infatti lui stesso ammette i contatti avuti con Giovanni Castiglioni «ci siamo sentiti spesso ultimamente» ma lascia aperta una strada ad altre possibilità. Ammette anche come non abbia «firmato nessun contratto, per la semplice ragione che sto parlando anche con Aprilia». Un ruolo importante di coordinamento e gestione, manca nell’Aprilia e lui sarebbe il più indicato nel ricoprirlo. Ci sarebbe un incomodo, costituito da Max Biaggi. Il pilota romano al momento ricopre solo un ruolo di ambasciatore del marchio Aprilia nel mondo. Ma vorrebbe qualcosa di più ambizioso e interessante.
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Alla vigilia del big-match contro l’Italia, la Turchia di Santarelli (15 punti a testa per Vergas e Karakurt) va sorprendentemente…
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…