TORINO – Per Scott Redding diventa sempre più difficile trovare una moto per il 2019, visto che le caselle piloti sono praticamente quasi tutte occupate in MotoGp. Lo stesso britannico qualche giorno fa si era candidato via social come seconda guida del neonato team Yamaha Petronas. Ora una possibilità sembra aprirsi ancora con Aprilia, ma come collaudatore, come conferma il responsabile del reparto corse di Noale Renato Albesiano.
LE PAROLE «È una opportunità che gli abbiamo offerto. Perché ci piace come lavora e lo apprezziamo come persona; ma è giovane e sappiamo bene che il suo desiderio è correre. Nel caso volesse diventare un tester sarebbe una bella opportunità per noi e per lui». Sulla possibilità di proseguire la collaborazione con Fausto Gresini il dirigente è chiaro: «Per entrambi le parti l’idea è continuare e portare avanti questo progetto tutto italiano. Stiamo parlando e siamo molto vicini al rinnovo».
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Termina con la conquista della medaglia di bronzo il cammino dell’Italia alle Universiadi 2025 di Berlino grazie al successo per…
17:30 Leclerc è 4° La Ferrari del monegasco sarà in seconda fila domani, nella griglia di partenza. Dietro di lui…
L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…