ROMA – Con le caselle piloti praticamente quasi tutte occupate in MotoGp per Scott Redding diventa sempre più difficile trovare una moto per il 2019. Lo stesso britannico qualche giorno fa si era candidato via social come seconda guida del neonato team Yamaha Petronas. Ora una possibilità sembra aprirsi ancora con Aprilia, ma come collaudatore, come conferma il responsabile del reparto corse di Noale Renato Albesiano.
LE PAROLE «È una opportunità che gli abbiamo offerto. Perché ci piace come lavora e lo apprezziamo come persona; ma è giovane e sappiamo bene che il suo desiderio è correre. Nel caso volesse diventare un tester sarebbe una bella opportunità per noi e per lui». Sulla possibilità di proseguire la collaborazione con Fausto Gresini il dirigente è chiaro: «Per entrambi le parti l’idea è continuare e portare avanti questo progetto tutto italiano. Stiamo parlando e siamo molto vicini al rinnovo».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…