ROMA – Una stagione in salita per Aprilia, che nel campionato costruttori è all’ultimo posto dopo sette gare. La casa di Noale, dopo l’ultimo Gran Premio, è stata superata anche da Ktm, in pista nella classe regina da solo un anno. Oltre alle brutte prestazioni, negli ultimi giorni è arrivata anche una cattiva notizia. Il capo squadra, Marcus Eschenbacher, al termine di questa stagione, lascerà.
FUGA DI CERVELLI L’ingegnere passerà proprio in Ktm al fianco di Johann Zarco. L’annuncio è stato fatto nel weekend appena terminato. Dopo Dall’Igna, a maggio 2017, il direttore del progetto MotoGP Marco Bertolatti è entrato a far parte sempre di Ktm. Dopo la stagione 2016 il capo equipaggio Diego Gubellini è passato in Marc VDS e Andrea Bonassoli si è trasferito a Pata-Yamaha in Superbike WM. Una fuga di cervelli che sembra non avere fine. Una situazione critica da tamponare prima dell’arrivo di Andrea Iannone.
Toto Wolff ha pronto un super contratto per portare Max Verstappen in Mercedes. La decisione finale è nelle mani del…
Tre domande a Lewis Hamilton, prima del Gran Premio di Gran Bretagna, la gara di casa del pilota inglese della…
Mattia Bellucci incanta a Wimbledon. Per la prima volta in carriera il mancino di Busto Arsizio è al 3° turno…
Paolini esce di scena al 2° turno dei Championships, battuta in rimonta dalla russa Rakhimova in 2 ore e 19…
La Consoli Sferc Centrale Brescia conferma la coppia di posto quattro che nel campionato scorso è stata un punto di…
Arriva dal Cile il nuovo schiacciatore della Romeo Sorrento. Vicente Parraguirre, schiacciatore 194 cm, classe 1994, nazionale cileno. Nello scorso…